sabato 28 novembre 2009

The Big Escape

Ti è mai capitato di essere in una città sconosciuta, senza una guida, un amico, dei buoni consigli? A pensarci bene, a me non proprio... ma è quello che accade al protagonista del video qui sotto, in fuga dai luoghi comuni.


La registrazione su www.nokia.it/thebigescape è possibile fin da ora, anche se l'advergame, con tanti premi in palio, entrerà nel vivo dal 1° dicembre... e, manco a dirlo, sono proprio curiosa di scoprire quali saranno le avventure del nostro fuggitivo. Attualmente il link reindirizza al sito www.nokiamaps.it, e ciò mi suggerisce che il gioco abbia qualcosa a che vedere con l'applicazione Mappe installata sui cellulari Nokia più recenti. Ce l'ho anche sul 3600 Slide che ho acquistato a fine estate, con le mappe di tutta Italia caricate sulla memory card... e, sebbene in mancanza di una connessione Bluetooth con un dispositivo GPS esterno compatibile non possa fungere da navigatore satellitare, è pur sempre una bella comodità per tracciare cartine stradali a partire da un certo indirizzo e pianificare itinerari da un luogo a un altro. Ma so che esistono cellulari ancora più evoluti con il servizio di navigazione Ovi Maps integrato, ad esempio il nuovo Nokia N97 mini.
[P.S.: ho voluto scrivere questo post perché nel mio piccolo mi sento un po' "azionista" della Nokia, avendo posseduto un 3310, un 3410, un 6103 per finire con l'attuale 3600 Slide... ma anche perché ciò mi dà modo di aspirare a una simpatica t-shirt per arricchire la mia collezione! :-) (Figuriamoci se tra le mie collezioni ne poteva mancare una di magliette)]

Nessun commento:

Posta un commento