martedì 9 gennaio 2018

Un anno di film

Quando abitavo a Pescara, al cinema ci andavo tutte le settimane o quasi, mentre da quando mi sono trasferita al Nord mi siedo davanti al grande schermo assai meno spesso; l'ultima volta è stata durante le scorse Feste natalizie, per vedere Wonder. Ho modificato le mie abitudini non tanto perché il multisala più vicino mi rimanga più scomodo rispetto all'Arca a Pescara – un pochino sì, ma non di molto – quanto perché... beh, nella vita si cambia e, non saprei spiegare esattamente per quale motivo, ho perso interesse per alcune cose che fino ad allora mi appassionavano. Comunque a chi fosse interessato segnalo la guida ai cento titoli più attesi in uscita quest'anno che puoi trovare su Gli acchiappafilm. Per quanto riguarda l'annata appena trascorsa, abbiamo i dieci film che sono piaciuti di più a Decima Musa, la misteriosa blogger cinefila che cura la rubrica L'Occhio del Gatto sul blog di Lilli Mandara, e la classifica di Nientepopcorn.it dedicata ai migliori film italiani del 2017, stilata grazie ai voti degli utenti.

Nessun commento:

Posta un commento