sabato 4 novembre 2017

Scusi, sa mica in che anno siamo?

Siamo alla vigilia delle elezioni regionali in Sicilia, e l'altra sera molti italiani hanno avuto l'impressione di essere tornati indietro di vent'anni e passa quando su Canale 5 è andata in onda l'intervista di Maurizio Costanzo all'immarcescibile (?) Silvio Berlusconi. Siccome c'ho i "facciamici" spiritosi, riporto un paio dei migliori commenti apparsi all'indomani nella mia timeline...
Ieri sera sia io che mia moglie volevamo vedere il ritorno di un vecchio pagliaccio che ci spaventa dagli anni 90. Solo che io volevo vedere IT, mentre lei l'intervista di Berlusconi da Costanzo
Ieri sera in tv davano quel programma in cui era protagonista una creatura mitologica, per metà umana, che raggira le persone con l'uso della voce e delle parole. Su raiuno, invece, trasmettevano Sirene.
Aggiungo la pseudo-recensione di Morandazzo - Film d'essè.

NON E' MAI TROPPO TARDI
Due anziani ormai completamente rimbambiti si ritrovano per caso.
Tra farneticazioni e frasi deliranti scopriranno che non è mai troppo tardi per farsi una bella risata.
[L'immagine che apre il post è tratta da Le più belle frasi di Osho]

Nessun commento:

Posta un commento