venerdì 22 settembre 2017

C'è ancora chi crede alla magia?

Nel primo pomeriggio di ieri i cinque post più recenti che avevo pubblicato fino a quel momento – escluso quello che dovevo ancora scrivere, quindi – hanno ricevuto altrettanti commenti tutti uguali tra di loro, provenienti da una certa Theresa Williams, palesemente tradotti (male) da una lingua straniera e del tutto off topic.
Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di collaborazione con Anderson, lui si è rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. inviò il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che io torni a lui, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona, facendo riferimento a lui o lei all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. email: *******@*****.*** potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.
1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi Lost Love
3) Divorzio Incantesimi
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo legante.
6) Incantesimi di rottura
7) Sfilare un Amore passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lotteria incantesimo
9) vogliono soddisfare il tuo amante
Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
tramite *******@*****.***
Dando un'occhiata al profilo Google di questa tizia, ho scoperto che ha cinque blog in varie lingue, tutti dedicati allo stesso argomento che evidentemente le sta molto a "cuore": Necesito a mi ex (in spagnolo «Ho bisogno del mio ex»), Slutte skilsmisse og vær glad igjen (in norvegese dovrebbe voler dire più o meno «Evitare il divorzio ed essere di nuovo felice»), Jag behöver min ex tillbaka (di blog con questo titolo, che in svedese vuol dire «Ho bisogno di riavere il mio ex», ce ne sono due) e infine how i got back my ex and avoid divorce (in inglese «Come ho riavuto il mio ex e ho evitato il divorzio»). Si ringrazia Google Translate per l'aiuto! :-)
Ebbene, trovo allucinante che ci sia gente che abbocca all'amo perché reputa sensato rivolgersi al mago per risolvere i propri problemi coniugali... Ma il commento-spam più irritante, non solo per l'italiano a dir poco approssimativo ma soprattutto perché specula in modo spregevole sulla difficoltà di avere figli, me l'ha inviato l'altro giorno una certa Nat Asha.
Voglio usare questo mezzo per far sapere al mondo che tutta la speranza non è persa Rimanere incinta dopo che i tubi sono bloccati e bruciati, so che l'IVF e l'inversione potrebbero aiutare, ma troppo costano, non posso permettermi neanche a me aggiungere un altro bambino alla mia famiglia che stava provando per 5 anni, fino a quando non mi sono imbattuto in Dr. Agbarzara TEMPLE, che ha lanciato un incantesimo di gravidanza / fertilità per me e ho incinta. spero che le donne là fuori che stanno attraversando le stesse paure e le preoccupazioni che ho attraversato in PREGNANTE, troverai il tuo contatto e sarai felice come me, mentre lo faccio qui su questo sito e la soluzione verrà a loro quando li contattano. Grazie e Dio vi benedica per raggiungerlo tramite: (*******@*****.***)
Toh, chi si rivede, il "mitico" dottor Agbazara Temple, già menzionato a suo tempo in un commento di spam inviato a questo post che ho prontamente eliminato postando però un resoconto qui... a quanto pare non fa solo incantesimi d'amore! :-O

[UPDATE del 7 ottobre 2019] A quanto pare mi tocca disabilitare i commenti a questo post, perché "stranamente" continua ad essere bersagliato dalle testimonianze di persone entusiaste dei servigi di qualche fattucchiera o fattucchiere che ha risolto tutti i loro problemi sentimentali e familiari...