venerdì 11 agosto 2017

L'angolo della #puccyness

Tempo fa accennai alle esperienze avute con i criceti come animali domestici, prima Luna e poi Gaia e non solo... ma cinque o sei anni fa in seguito all'ennesima prematura dipartita – quelle bestiole sono taaaaanto carine ma tutt'altro che longeve, mannaggia :'-( – non ne ho più voluti accogliere altri in casa. Non per questo mi è passato il debole che avevo per quei simpatici roditori... e l'altro giorno mi sono "sparata" una compilation di video su YouTube della quale ti propongo qui di seguito il meglio secondo me.
  • Uno, due, tre video di criceti che fanno piazza pulita dei semi che trovano sul loro cammino, comportandosi un po' come dei perfetti mini-Roomba in carne, ossa e pelo! <3
  • Questo povero criceto cerca in tutti i modi di entrare in un barattolo pieno di semi di girasole, dei quali queste bestiole vanno ghiotte.
  • Infine, ecco Boris che sale le scale arrampicandosi su gradini più alti di lui (il "trucco" è che si aggrappa alla moquette di cui sono rivestiti).
[La foto del minuscolo criceto che apre il post è tratta dall'antologia di cuccioli adorabili pubblicata su Animal Channel, che ho scoperto grazie a Cuteness overload]

Nessun commento:

Posta un commento