sabato 12 novembre 2016

Maniaci di serie TV ne abbiamo?

Ho svariati contatti sui social che si possono considerare autentici divoratori di serie TV: delle vere e proprie maratone, ci fanno... e francamente non mi è chiaro dove trovino il tempo, dal momento che raccontano di fare tante altre cose nella vita! ;-) Io, che al momento di tempo libero ne avrei anche troppo, preferisco impiegarlo in altri modi, come ho già accennato qui. Ma agli appassionati del genere segnalo un post di Girl Geek Life nel quale vengono recensite alcune app ideali per chi cerca di rimanere al passo con un numero sempre crescente di serie TV e vuole farlo in modo organizzato ed efficiente.
Quando è cominciata la messa in onda di The Young Pope, la serie ideata, scritta e diretta da Paolo Sorrentino con protagonista Jude Law, ho manifestato un leggero malcontento perché, non essendo abbonata a Sky, mi sentivo un po' esclusa da tutte le discussioni in Rete al riguardo... al che un "facciamico" mi ha informata che, volendo, potevo guardare serie TV a iosa e molto altro in streaming semplicemente installando Kodi e i due add-on Stream On Demand – sulla pagina che ho linkato ci sono le istruzioni per installarlo, che tornano utili per qualunque add-on in formato ZIP – e sMyTvShow. Non essendo poi così interessata, non ho sperimentato questa soluzione... ma oggi mi andava di esporla qui, a beneficio di chi desiderasse approfittarne. :-)

Nessun commento:

Posta un commento