mercoledì 2 novembre 2016

Da cosa ti sei vestito per Halloween?

Non amo particolarmente i travestimenti, è da quando andavo alle scuole medie che non mi maschero a Carnevale, figuriamoci per Halloween che è una festa che non ho mai sentito mia (anche se apprezzo il fatto che renda felici i bambini, come osservato da Marco Furfaro)... ma certi costumi sono uno spettacolo di per sé! Dai un po' un'occhiata a questi a LED, di grande effetto se si va in giro nell'oscurità... (via Sia Magazin)


... ma per i bambini piccoli è più indicato qualcosa che non sia così impressionante, come questo adorabile baby-Nemo! <3 (via 9GAG)


Il rapper Fedez e il suo pupillo Fabio Rovazzi, esploso l'estate scorsa con il tormentone Andiamo a comandare, travestendosi da gemelline di Shining hanno rischiato di battere tutti i record di spaventosità... ;-)


Lasciando infine un attimo da parte Halloween, anche se non dev'essere proprio un caso che il Lucca Comics & Games si svolga sempre a cavallo fra ottobre e novembre... pensavo di averle viste tutte, ma il cosplayer di Alberto Angela mi ha lasciata davvero di stucco!

Nessun commento:

Posta un commento