martedì 29 novembre 2016

Bye bye, sconti (im)perdibili

Pure quest'anno il weekend lungo delle spese folli autunnali, quello che va dal Black Friday al Cyber Monday, ce lo siamo lasciato alle spalle... e a questo punto può avere inizio il normale shopping natalizio, senza tentazioni del tipo «Non so neanche se mi servirà davvero, ma l'offerta è troppo conveniente per lasciarsela scappare!».
Anche se il vero geek compra online senza doversi schiodare dal PC, buona parte dei tradizionali negozi fisici si è adeguata alla tradizione statunitense, dando luogo a scene abbastanza caotiche, almeno stando allo spiritoso – per chi apprezza un certo tipo di humour nero, almeno – video qua sotto!


L'immagine seguente, invece, allude a tumultuose usanze del nostro meridione. :-)


Ma se uno non ne ha, di soldi da spendere? Beh, in tal caso il problema non si pone! ;-)


La sottoscritta ha superato quasi indenne le insidie dello scorso weekend: ho acquistato solamente l'e-book La dieta della longevità di Valter Longo a 2,99 € invece di 9,99 €. E così si allunga la lista dei libri virtuali che mi attendono sul mio Kindle... ma questo ha qualche possibilità in più che io mi ci dedichi quanto prima, perché non essendo un'opera di narrativa posso leggerlo anche a tempo perso senza dovermi preoccupare di finirlo alla svelta per non perdere il filo (e perché la storia mi rapisce, come spesso accade).

Nessun commento:

Posta un commento