mercoledì 15 giugno 2016

Hai paura dell'abisso?

Cercare soluzioni a problemi che sembravano irrisolvibili, mettere ordine nel caos, mi aiutava a dare un senso alla mia vita.
Così riflette tra sé e sé Bruno Jordan mentre conduce con un certo sprezzo del pericolo l'indagine che lo porterà a sondare inimmaginabili abissi dell'animo umano; è questa ricerca il filo conduttore della trama di Non guardare nell'abisso, il nuovo thriller di Massimo Polidoro in uscita martedì 21 giugno. Torno a parlarne oggi perché ho da condividere due o tre spunti belli ghiotti riguardanti questo romanzo... che, ti ricordo, ho avuto il piacere di poter leggere in anteprima essendo entrata a far parte della squadra di lancio.
A qualche giorno dal teaser, ieri è uscito il booktrailer ufficiale del libro, talmente intrigante che mi stupirei se non ti facesse venire una voglia irresistibile di leggerlo al più presto!



Comunque puoi già prenotarlo, e mentre aspetti che arrivi leggere le prime trenta pagine. Sappi che, se lo acquisterai entro il 25 giugno, c'è in serbo per te una sorpresa speciale della quale io stessa sono ancora all'oscuro; in attesa che Massimo sveli di cosa si tratta... stay tuned! :-)
C'è poi il tour che porterà l'autore in giro per l'Italia a presentare il suo secondo thriller.


Per il momento sono confermati i seguenti appuntamenti tra giugno e luglio...
20 giugno: MILANO – Mondadori Megastore
Ore 18.30, P.zza Duomo, 1
25 giugno: VOGHERA (PV) – Libreria Ubik
Ore 18.00, Via Emilia, 89
30 giugno: ALESSANDRIA – Libreria UbikFissore
Ore 18.30, Via Guasco, 1
30 giugno: ARQUATA SCRIVIA (AL) – Salotti del Giardino segreto
2 luglio: SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Scrittori sotto le stelle
3 luglio: RECANATI (MC) – I giorni del giovane favoloso
15 luglio: BORGO A MOZZANO (LU) – Teatro di Verzura
16 luglio: BARGA AL TRA (LU) – Tra le righe
23 luglio: VITERBO – Ombre Festival
... e peccato che l'Abruzzo almeno per il momento sia rimasto scoperto, comunque non escludo di fare un salto a San Benedetto per palesarmi a Massimo, ringraziarlo e stringergli la mano! :-)
Infine, sebbene Non guardare nell'abisso si lasci leggere che è un piacere a prescindere dal fatto che si conosca o meno l'episodio precedente, se sei il tipo che non rinuncia a gustarsi i libri in ordine di uscita ti farà piacere sapere che l'e-book de Il passato è una bestia feroce è in offerta, a partire da oggi e per un numero limitato di giorni, all'imperdibile prezzo di 3,99 euro. Cosa aspetti ad approfittarne? Mi sembra un ottimo modo per ingannare l'attesa del 21 giugno!

Nessun commento:

Posta un commento