martedì 5 aprile 2016

Eresiaaah!!!

Ieri sera mi è capitato di mangiare degli spiedini di pollo panati e cotti in padella con olio... e magari li avrei anche apprezzati di più, se solo non fossero stati definiti in questo modo:


Nella fattispecie l'acquirente del prodotto ha replicato alle mie proteste obiettando «Vabbè, dai, la forma è la stessa degli arrosticini»... ma insomma, tutto questo contraddice uno dei capisaldi stabiliti dal glorioso partito Falce e Rostello!!! ;-)


Panati, poi... ma fatemi il piacere!!! E per finire, la cottura alla vrace è fondamentale, che diamine!
Detto tra parentesi, ogni volta che mi imbatto in quel marchio lì, nella mia testa risuona questa sigla...


Se non hai colto il riferimento, probabilmente è perché sei troppo giovane... o magari sono io ad essere troppo vecchia! :-/

Nessun commento:

Posta un commento