lunedì 7 marzo 2016

Basta con le mezze stagioni!

La sottoscritta, che da bambina non si perdeva una puntata delle serie animate trasmesse nel pomeriggio durante Bim Bum Bam, crescendo non è divenuta una spettatrice di serie TV altrettanto fedele. Dopo la conclusione della sitcom Friends, della quale a distanza di oltre un decennio serbo un lieto ricordo e pure tutte e dieci le stagioni in DVD, l'ultima serie che ho seguito per intero è stata Desperate Housewives... dopodiché soltanto la prima stagione di C'era una volta (Once Upon A Time) – ma mi sarei fermata volentieri al primo episodio – e poi più nulla. Non ho dubbi sul fatto che siano parecchie le serie che varrebbe la pena di seguire... ma ahimè, il tempo che ciascuno di noi ha a disposizione non è illimitato, e a un certo punto mi sono resa conto che il mio preferivo impiegarlo in altri modi, cercando di mettere a tacere quel vago senso di emarginazione che tendo a provare quando sui social non si parla d'altro che di Game of Thrones, House of Cards eccetera. ;-)
Da giorni le principali reti televisive stanno trasmettendo lo spot di Sky Box Sets, la nuova offerta on demand della piattaforma satellitare che propone le stagioni complete delle migliori serie TV tramite il decoder My Sky connesso a internet. Il testimonial prescelto è Mika, popolare cantautore nonché giudice nella versione italiana del talent show X Factor in onda sul canale Sky Uno.


Ma a me piace di più la "versione" qui sotto, trovata su Facebook, che vede protagonista Richi, il contraltare lumbard del terùn Pasqui in Casa Surace. Non trovi anche tu che sia molto più efficace e spiritosa? Certo che per poter andare in onda in televisione andrebbe accorciata un bel po'...

LE FRASI DA NON DIRE AD UNA DONNA!
➡ Ecco cosa non devi MAI dire ⬅se non vuoi restare single a vita!
Pubblicato da Io Ti Maledico. su Venerdì 26 febbraio 2016

Nessun commento:

Posta un commento