sabato 27 febbraio 2016

Gegni dell'internet

Il post di oggi costituisce idealmente il seguito di quest'altro che ho pubblicato due anni fa, e prende spunto dalla raccolta 24 People Who Will Shatter Your Faith In Humanity (24 persone che manderanno in frantumi la tua fiducia nel genere umano). Di queste "perle" ho selezionato quelle che mi hanno colpito di più, e le riporto qui di seguito.
Gente che crede di aver capito tutto, mentre in realtà sta inconsapevolmente rivisitando una nota barzelletta sui carabinieri...

Domanda risolta
Credete che l'uomo potrà mai camminare sul sole?
Stavo giusto riflettendo e pensavo a quanto fosse pazzesco che una persona abbia camminato sulla luna e su Marte. Mi stavo chiedendo se pensate che una persona sarà mai in grado di camminare anche sul sole. Lo so che è veramente caldo, ma sto pensando che se si va in inverno quando il sole è a 30 gradi scommetto che si può fare.
Migliore risposta – scelta dal richiedente
Beh, se lo fanno, dovrebbe succedere di notte.
Valutazione dell'utente
BUONA IDEA! Non ci avevo pensato, la gente è così stupida. Perché non ci hanno mai pensato?
Gente che spara assurdità colossali nell'assoluta convinzione di essere nel giusto, e cita persino fantomatiche fonti a sostegno di ciò che afferma...

Janice: Ho appena fatto una ricerca e ci sono ufficialmente 7 milioni di persone nel mondo. Non possono esserci 7 miliardi di persone perché la terra crollerebbe ed esploderebbe con tutto quel peso, è per questo che il mondo non è finito nel 2012. Siete tutti dei ritardati se credete che ci siano 7 miliardi di persone. Tornate a scuola.
Filipe: Ci sono 7 miliardi di persone nel mondo, sei tu la ritardata.
Janice: Ci sono ufficialmente 7 milioni sulla terra, verifica su Wikipedia se non mi credi.
Janice: Ho lasciato la scuola presto perché sono rimasta incinta a 15 anni.
Janice: Off topic, ma come fa Gangnam Style ad avere 1 miliardo di visualizzazioni se ci sono solo 7 milioni di persone nel mondo?
Gente che crede di fare domande sensate...

Rachel: Come mai l'acqua in fondo alla terra, al Polo Sud, non cade dalla terra e va a finire nello spazio?
Joe: E il senso di questa domanda è ...
Rachel: ... che qualcuno mi dia una risposta, io davvero non capisco e Google non mi sta aiutando.
Gente che fa scoperte sensazionali...

Ho appena scoperto che il mio compleanno è lo stesso giorno in cui sono nato.
La vita è pazzesca aha
Gente che cerca disperatamente una soluzione faidaté ai suoi guai... (oh, è tutto vero)

È sicuro usare un sacchetto della spazzatura come preservativo?
Perché questo è tutto ciò che abbiamo in questo momento.
... infine, ecco due tizi che a occhio e croce non sembrano tanto più intelligenti del loro telefonino. Che sia o meno uno smartphone! ;-)

Amico, hai lasciato il tuo telefono a casa mia.
...
Pronto?
Jack?
PERCHÉ NON RISPONDI?
Oh aspetta...
Austin: Ho perso il telefono a Blatt Field, se c'è qualcuno lì e gli capita di trovarlo mi chiami oppure mi mandi un messaggio, per favore.
Pierce: Ma come farai a sapere se qualcuno trova il tuo cellulare?
Austin: A meno che non decidano di tenerlo, spero che mi chiamino.
Erin: Per loro sarà veramente facile chiamarti, se sono loro ad avere il tuo telefono...
Austin: Cosa intendi dire?
Erin: Troveranno il tuo telefono. Lo prenderanno. Ti chiameranno. Squillerà in mano loro.
Austin: Uhm... ma è il mio telefono, non il loro.

Nessun commento:

Posta un commento