lunedì 17 agosto 2015

Il mondo in time-lapse

È stata dura tornare a casa dalle vacanze poco più di dodici ore prima dell'inesorabile rientro al lavoro, talmente dura che non ho ancora trovato il tempo e soprattutto la voglia per trasferire sul computer le foto scattate con smartphone e reflex... In compenso, nello smaltire gli spunti accumulatisi nell'ultima settimana, ho avuto modo di guardare due video davvero notevoli che mostrano le bellezze di due località turistiche tra di loro piuttosto lontanucce, nello spazio... ma magari non solo in quello, direi! ;-)
La prima, ebbene sì, è Pescara, raccontata da Alessandro Petrini nel time-lapse qua sotto.


Però, quanto è bella la mia città, ho pensato incantata... finché non ho visto quest'altro time-lapse girato da Rob Whitworth in quel posto incredibile che è Dubai.


Ma tanto la differenza sta tutta nel budget... no? ;-)

Nessun commento:

Posta un commento