martedì 24 dicembre 2013

Aspettando la mezzanotte

È la sera della vigilia di Natale... e sta per scadere il tempo entro cui posso smaltire gli spunti natalizi accumulati nei giorni scorsi!
Quale sarà la vera identità di Babbo Natale? La protagonista di un fumetto riportato su Pinkblog subissa il padre di domande, dopodiché perviene a una conclusione tanto sorprendente quanto ineccepibile! :-)


Non se ne può più delle solite canzoni di Natale, diciamolo! :-) Insieme a Natale del gruppo di amici musicisti (e non) Sbandài(d) ha l'indubbio pregio di essere divertente, ironica e originale, ma non solo: se scarichi il singolo da qui l'intero ricavato andrà in beneficenza all'Advar di Treviso, che da anni offre conforto e assistenza ai malati terminali.



Ecco qui di seguito alcune foto di caminetti accesi tratte dall'album ☃ Magic of Christmas ☃ contenuto nella pagina Facebook Life's a Climb, but the View is Great, un'autentica miniera di immagini estremamente suggestive. Anche se non fa così freddo... uh, cosa darei per avere stasera un focolare davanti al quale rannicchiarmi in estatica contemplazione! :-)




Uno dei personaggi animati prediletti dai più piccini – e meno tollerati dai loro genitori! ;-) – è Peppa Pig. Nel video qui sotto, doppiato in dialetto ferrarese, puoi vedere la nostra eroina, ribattezzata "Peppa la Vèra", alle prese con una versione molto speciale di Jingle Bells. Devo ammettere che, arrivata alla strofa «Quand a Frara l'è Nadal l'è un guai esar maial», stavo rotolando per terra dal ridere! :-D


Nessun commento:

Posta un commento