martedì 18 giugno 2013

Un "like" fortunato

Citando un breve estratto da una celebre barzelletta che ho condiviso tempo fa...
Ciro prega: «San Gennaro, sono disoccupato, fatemi una grazia, fatemi vincere cinquanta milioni alla lotteria, vi prometto che cinque milioni li lascio alla vostra chiesa per i restauri».
[...]
San Gennaro: «Ah Ci', te lo vuoi comprare questo cavolo di biglietto della lotteria, o no?».
Pure a me non capita di vincere tanto spesso, anche perché gioco piuttosto di rado. Ma di recente hovvintoquaccheccosa in maniera del tutto inaspettata! :-) Nelle scorse settimane ho cliccato su Mi piace nella pagina Facebook del La Réserve Hotel Terme di Caramanico Terme, dove avevo trascorso il "famoso" week-end all'insegna del benessere e del relax quasi totale. E pochi giorni fa sono venuta a sapere che, in qualità di ennesima fan (cosa che sarebbe potuta capitare a chiunque, anche a qualcuno che a Caramanico non aveva mai messo piede), mi ero aggiudicata una Fragranza della linea i Puri de La Réserve! :-) Ho inviato i miei recapiti via e-mail, e oggi pomeriggio, passata neanche una settimana, il pacco mi è stato recapitato dal corriere. Ecco la confezione estratta dall'imballaggio di plastica (il nastro era inevitabilmente un po' sgualcito)...


... e il contenuto che sbuca fuori dalla scatola aperta, dalle dimensioni un tantino sproporzionate: un flacone di Fragranza Idratante Corpo "Brezza Marina" da 250 ml!


Ovviamente non ho resistito alla tentazione di provarla immediatamente, apprezzandone moltissimo la gradevole profumazione, l'effetto rinfrescante e la comodità dell'applicazione grazie al pratico nebulizzatore che favorisce un rapido assorbimento. Il prodotto ha un prezzo di listino di 25 euro. Mica male come omaggio! Merci beaucoup, La Réserve! :-)

Nessun commento:

Posta un commento