venerdì 19 ottobre 2012

Post ad alta velocità

In questo momento sto navigando con il tablet grazie alla rete Wi-Fi disponibile sul Frecciarossa diretto verso «una piccola, povera città» (cit. Marchionne); per il viaggio di ritorno, invece, sperimenterò i servizi del signor Italo.
A Firenze c'ero già stata da sola... e, per quanto fosse splendida, è inutile dire che visitarla in (dolce) compagnia sarà tutta un'altra cosa! ;-) Per farla breve, caro lettore, ci si rivede dopo il weekend. Chissà se al mio ritorno ce la farò a caricare le foto su Flickr in tempi ragionevoli... Finora, delle 337 foto scattate la volta scorsa, ne ho pubblicate appena due, inserite nel mio Calendario 2010 personalizzato.

1 commento:

  1. io già navigavo in treno con una chiavetta ricaricabile della 3, adesso sperimenterò anchio il WIFI sul freccia rossa... giorno 4 farò un viaggio che mi terrà in treno almeno 5 ore

    RispondiElimina