giovedì 27 settembre 2012

Riva, arrivo!

Questo post lo pubblico dal treno su cui sto percorrendo la prima tappa del viaggio che da Pescara mi condurrà nella splendida Riva del Garda per l'edizione 2012 della BlogFest, che considero ormai un appuntamento fisso. Sono online grazie ai potenti mezzi di cui dispongo: per la precisione l'app di Blogger installata sul mio tablet che, essendo sprovvisto di 3G, è collegato ad internet mediante l'Hotspot Wi-Fi dello smartphone (la bozza del post l'ho preparata sul pc di casa, lo ammetto). E spero di trovare reti wireless disponibili sia nell'hotel dove alloggerò sia nelle lochescions che ospiteranno i vari eventi. Nel 2010 portai con me a Riva il netbook, l'anno scorso solo lo smartphone, quest'anno è la volta del tablet... Chissà se per la BlogFest 2013 sarà uscita sul mercato qualche nuova imperdibile diavoleria tecnologica alla quale non saprò resistere?! ;-)
Se anche tu sarai a Riva questo weekend... beh, ti sfido ad individuarmi: personalmente farò il possibile per passare inosservata! :-)

1 commento:

  1. ti auguro un buon blogfest, non nascondendo che ti invidio un pò, dove potrai incontrare una marea di blogger famosi.Io sono stato al primo e l'ho trovato estremamente interessane, niente a che vedere con quello che maxim tentò un anno dopo di riproporre a chieti. Facci sapere, sono curioso per le novità. Concordo col fatto che Riva del Garda sia favolosa, ma ti debbo dire che anche di domenica in alcuni posti si paga 2 euro l'ora il parcheggio car.... neanche a Mad di Campiglio....

    RispondiElimina