lunedì 23 luglio 2012

Intervallo

Premessa: ho pianificato la pubblicazione in differita di questo post la sera di domenica 22 luglio. In questo momento la titolare del blog è in viaggio verso il fresco della Valle d'Aosta... e, anche se avrei preferito fuggire da Pescara quando imperversavano Scipione, Caronte, Minosse e compagnia bella anziché adesso che è Circe a farla da padrona, ho tutta l'intenzione di godermi l'agognata settimana di ferie! :-)
La mia non sarà una vacanza "digital detox", dal momento che non ho alcun bisogno di disintossicarmi [disse, e intanto controllava ossessivamente gli aggiornamenti dei feed ;-)]: avrò con me l'inseparabile smartphone e pure il notebook (che mi portai appresso pure l'anno scorso, senza però accenderlo nemmeno una volta). Sarò comunque online soltanto lo stretto necessario, per cui, salvo imprevisti, non scriverò nuovi post almeno fino a domenica prossima: insomma, anche questo blog si riposerà per qualche giorno. Ciaooooo!!! :-D

1 commento:

  1. Bellissima sta musica, me la ascolterei per ore (ades, non esageriamo).
    Complimenti per il blog, argomenti molto interessanti, ce ne fossero così!

    RispondiElimina