giovedì 3 maggio 2012

Il gatto salterino

Oggi, spulciando il meglio del giorno su FriendFeed, mi sono imbattuta in questa ipnotica GIF animata, definita da un'utente come «La versione gattesca dei ralenti delle schiacciate di Mila Azuki»...


... la quale racchiude uno dei momenti clou del filmato seguente: quattro minuti e passa di acrobatici salti felini accompagnati dalla colonna sonora di Mission: Impossible.


[Il titolo del video Google Translate me lo traduce dal giapponese come «Saltando la capacità del gatto non è la distorsione scandaloso. (Una versione di elaborazione poco)»: chiaro, no? ;-)]
Ho deciso di pubblicare questo post un po' per esorcizzare in qualche modo gli effetti dell'invasione di mici sui social network (persino io, da gattofila "non praticante", inizio quasi a non poterne più... ;-)), e un po' per vedere se questo genere di argomento è in grado di risollevare un pochino le visite al mio blog, che il signor ShinyStat segnala in netta flessione da quando mi sono trasferita qua su Blogger dal defunto Splinder. Dovesse funzionare, potrò decisamente concludere «massimo risultato col minimo sforzo»! :-)

Nessun commento:

Posta un commento