lunedì 15 novembre 2010

Zebra vs Biscione

Inutile dire che, guardando il simpatico filmatino qui sotto, io faccio il tifo per la zebra bianconera e contro il biscione nerazzurro! ;-)


Avrai notato che il video è sponsorizzato da BetClic, innovativa piattaforma dedicata agli appassionati delle scommesse sportive. Un passatempo, questo, che in linea di principio considero senz'altro più divertente rispetto a quelli in cui ci si affida unicamente alla dea bendata: infatti, per sperare di vincere le scommesse sull'esito delle gare, è fondamentale poter disporre di un buon bagaglio di cultura sportiva... una materia nel quale io mi considero piuttosto carente, purtroppo!
P.S.: Ho appena scoperto che Juve, storia di un grande amore, l'attuale inno della Vecchia Signora, è stato composto da Paolo Belli. Caspita, non l'avrei mai detto... di solito il musicista emiliano fa tutt'altro genere! :-)

1 commento:

  1. Io tifo per il biscione, moderatamente comunque non sono mai stato un fanatico :-)

    RispondiElimina