mercoledì 14 aprile 2010

Un talento tutto da dimostrare

Sembra che Belén (ma come, Belén chi? Quella che "stentava" a trovare una collocazione, ricordi? ;-)) sia in trattativa per partecipare a L'età del dubbio, uno dei nuovi episodi della serie televisiva dedicata al Commissario Montalbano, tratta dai best seller di Andrea Camilleri. A quanto pare anche una delle poche fiction italiane di un certo livello, e che sta facendo registrare ottimi ascolti pure all'ennesima replica benché non abbia (a parte forse l'eccellente Luca Zingaretti) nomi di richiamo da esibire, non disdegna personaggi chiacchierati e di bell'aspetto per "aiutare" l'Auditel. Oppure vogliono farmi credere che gli spot con De Sica equivalgano all'Actor's Studio? ;-)
Del resto viviamo in un mondo in cui fa notizia che per il suo prossimo film il regista Woody Allen abbia preferito alla première dame Carla Bruni-Sarkozy un'attrice Premio Oscar come Marion Cotillard (a proposito... quest'ultima, alla quale stando a certe sue passate affermazioni complottiste consiglierei di scambiare due parole con Paolo Attivissimo, recentemente ha fatto molto parlare di sé per questo video "virale" contro il maschilismo nei luoghi di lavoro).
P.S.: La pseudo-notizia che Belén sarebbe stata la protagonista del nuovo film di Tinto Brass l'ho sentita solamente dopo che era già stata svelata la sua natura di pesce d'aprile... altrimenti, se devo essere sincera, avrei rischiato di crederci! ;-)

3 commenti:

  1. Ha il " talento" di far salire gli ascolti....e oggi è questo che conta....a dire il vero sta simpatica pure a me!!! Un saluto!!!

    RispondiElimina
  2. Il gossip ucciderà l'umanità..

    RispondiElimina
  3. @Ninfea77: In effetti neanch'io riesco a considerarla antipatica. Ciò che mi rende insofferente nei suoi confronti (rivalità femminile a parte ;-) ) è la sua sovraesposizione mediatica...@duhangst: uh, speriamo di no! Con tutte le cose che non vanno nel mondo, poi, perché proprio il gossip? (Non che questa considerazione sia più positiva della tua, in fondo...)

    RispondiElimina