mercoledì 28 aprile 2010

Un innocuo trastullo

Un paio d'anni fa, leggendo un post di Salvatore Aranzulla, ho scoperto MakeMeBabies, un simpatico sito che, elaborando una tua foto in primo piano e quella di un'altra persona, ti mostra l'aspetto dell'ipotetica progenie. La foto del partner puoi caricarla tu, oppure puoi scegliere una celebrity di tuo gradimento per combinare virtualmente i suoi tratti somatici con i tuoi. Io, manco a dirlo, all'epoca optai per un George Clooney ancora in fase pre-Canalis... ed ecco il piccolo David!


Non tanto convinta dal risultato, tentai la combinazione con un altro bellissimo del cinema americano, Brad Pitt... e così, ti presento Kevin!


Come dici? Che i pargoli non sono un granché? Umpf, e che ti devo dire, dipenderà dal papà... ;-)

P.S.: Per quanto divertente, non si può dire che il servizio risulti particolarmente attendibile. Ho provato a combinare i volti dei miei genitori, poi ho confrontato il risultato con le foto di me da piccola... e beh, non me somiglia pe' nniente! ;-) (Io ero un po' più bellina, diciamolo)

P.P.S.: Questi appunti parevano destinati a languire nelle bozze per sempre: ci voleva la tardiva scoperta del sito da parte di Tgcom per indurmi a tirarli fuori... :-)

2 commenti:

  1. Si confermo, non è attendibile per niente. Ma scusa, alla tua età segui ancora Aranzulla? Vabbè... :D

    RispondiElimina
  2. Età?! Ma se sono ancora una ragazzina... Vabbe', in effetti il suo modo di scrivere dilungandosi in spiegazioni super-approfondite a prova di tecnoleso a volte lo trovo esasperante... ma è pur vero che lui segnala spesso cose interessanti. (I programmi che recensisce ho preso l'abitudine di installarli con cautela, da quando seguendo le istruzioni di un suo post "incasinai" il vecchio notebook...)

    RispondiElimina