domenica 4 aprile 2010

Buona Pasqua 2010

Cercando delle immagini a tema pasquale, ho trovato questa...


... e quest'altra:


Ma poveri, teneri, ignari agnellini! :-( [Per quanto mi riguarda, posso affermare che il pranzo di Pasqua della "Curiosona's Family" è stato rigorosamente ovino free... oltre a durare assai meno di quanto stimato dalla Coldiretti]
Alla fine ho deciso di scegliere la foto di questo adorabile pulcino per farti i più cari auguri di BUONA PASQUA!!! :-D


P.S.: E tanti auguri anche al qui presente blog, che proprio oggi spegne la sua terza candelina. Mica male, vero? A differenza di tanti altri blogger che hanno notevolmente diradato se non sospeso la propria attività bloggatoria, a volte lasciando un vuoto non indifferente... beh, io non ho ancora nessuna intenzione di mollare. La blogosfera non si libererà facilmente di me... ;-)

1 commento:

  1. Buona Pasqua!!! ...un po' in ritardo!Anche il mio è stato un pranzo si può dire carne free...Ciao!

    RispondiElimina