venerdì 19 febbraio 2010

La prezzemolina del momento

La copertina del numero 7 del settimanale Diva e Donna è dedicata all'onnipresente showgirl argentina Belén Rodríguez, con tanto di titolone: «Pago il prezzo dell'amore per Corona». Pare infatti che la fanciulla abbia perso alcuni lavori per via della sua relazione con il discusso "protagonista" di Vallettopoli. Nell'intervista le viene rivolta la domanda:
Mai saltato alcun contratto perché compagna di Corona?
«Certo, tanti, a partire da quello di testimonial per un'azienda di underwear e mare. Una linea di cosmetici mi ha detto che a stare con Fabrizio non avevo un'immagine pulita: assurdo. Dopo tutti i "no" ricevuti, mi sono sorpresa quando mi hanno chiamato quelli della Tim: pensavo fossero impazziti! Hanno avuto coraggio, non sono stati bigotti come tanti in Italia e ora hanno il loro ritorno.
Ritorno? Se lo dice lei... Per quanto mi riguarda, trovo l'accoppiata Belén-Christian De Sica talmente autorevole che... ecco, per protesta sarei quasi tentata di trasferire la mia scheda Tim a un altro operatore, se solo non mi importasse di conservare il piano tariffario che ho e che non è più in commercio. ;-)
Francamente mi è difficile capacitarmi del fatto che Belén venga discriminata per le sue vicende private (un'eventualità di per sé indubbiamente deprecabile)... anzi credevo che al contrario queste le avessero giovato: praticamente le manca solo di reclamizzare gli omogeneizzati e condurre le previsioni del tempo, dopodiché ha fatto l'en plein della sovraesposizione mediatica! ;-) Ieri sera si è persino esibita come cantante davanti a milioni di telespettatori, accompagnando Toto Cutugno nella prova di ripescaggio a Sanremo. Che dire dell'inedita performance canora della fanciulla? Beh, sembrava un po' una Lola Ponce con la raucedine... ma tutto sommato sul palco dell'Ariston si è sentito di peggio. Fatto sta che, alla sua quindicesima partecipazione sanremese, il vincitore del Festival del 1980, nonché secondo classificato per ben sei volte, non ha tratto alcun beneficio dall'apporto di Belén, dal momento che il suo brano very very old style non è stato ripescato: il televoto gli ha preferito Valerio Scanu e il trio nazional-popolare Pupo-Emanuele Filiberto-Canonici (argh!!! :-S).

1 commento:

  1. pure io ho la tim
    ma dopo belen...credo sia troppo
    (FulviaLeopardi)

    RispondiElimina