mercoledì 2 dicembre 2009

Stasera esco!

Devo ammetterlo, la terza edizione di XFactor, che si concluderà questa sera, non mi ha affatto "conquistata". Sarà il poco tempo trascorso da XFactor 2, un cast di concorrenti non proprio entusiasmante, l'atteggiamento troppo spesso cinicamente strategico dei giurati, la molleggiated housewife che è riuscita nell'impresa di farmi rimpiangere amaramente Simona Ventura... fatto sta che la maggior parte delle puntate l'ho seguita in modo piuttosto distratto, e neppure fino in fondo. La finalissima, però, non me la voglio perdere... solo che dovrò guardarmela "in differita", perché stasera vado a teatro a vedere Recital di Corrado Guzzanti! Non vedo l'ora!!! :-D Dopo aver letto in giro commenti parecchio entusiastici, spero tanto che lo spettacolo si riveli all'altezza delle mie aspettative, e che il grande comico romano mi regali (si fa per dire, visto il prezzo non proprio esiguo dei biglietti! ;-)) una serata all'insegna del divertimento intelligente.
A Pescara i biglietti sono andati esauriti con molto anticipo, e così per reperirli ho organizzato una "spedizione" a Chieti, dalla quale ho riportato a casa pure un mini-reportage fotografico. Con queste istantanee (più altre tre scattate a una delle mie fonti di ispirazione predilette, il porto turistico di Pescara, sotto un cielo cupo ma affascinante) arrivo a quota duecento... e quindi, se non passo a un account Flick Pro, potrò vedere solamente le mie 200 foto più recenti. Mi sono comunque ripromessa di prendere in considerazione le caratteristiche di servizi alternativi come Picasa e Zooomr (ma mi hanno segnalato pure deviantART). Hai qualche dritta in proposito? :-)

3 commenti:

  1. Io uso Flickr Pro e mi trovo benissimo. Il costo è pressoché irrisorio ed ho tutti gli strumenti per la privacy: posso sciegliere quali foto far visualizzare e quali no.
    Lo uso anche come backup on-line ;).

    Deviantart dovrebbe essere rivolto molto più agli artisti che tengono a preservare i diritti d'autore.

    RispondiElimina
  2. Ok, grazie, valuterò pure la registrazione a Flickr Pro. Ero un po' scettica non tanto per tirchieria, quanto perché acquistare un servizio online, per poi scoprire che ne esiste un altro praticamente equivalente ma gratuito, sarebbe un tantino sgradevole...

    RispondiElimina
  3. Beh, sì. Non escludo che ce ne sia qualcuno on-line gratuito con le stesse funzionalità, anche se quelli che ho provato io avevano sempre qualcosina in meno.
    Comunque torno a dire che il costo è abbastanza irrisorio... Io ho pagato 32,31 per 2 anni. Per avere spazio infinito e nessun limite temporale.

    Comunque, se trovi qualche servizio interessante, fammi sapere ;).

    RispondiElimina