sabato 31 ottobre 2009

Praticamente ovvio (che mi piacessero i Gem Boy)

Ho già parlato qui della mia predilezione per le parodie musicali... e perciò non potevo non apprezzare le segnalazioni, fatte da Emiliano sul suo blog, delle performance a Colorado Cafè dei formidabili Gem Boy (le cui principali fonti di ispirazione ultimamente sono le hit del 2009 Poker Face e I Gotta Feeling). Era ora che i non più adolescenti ragazzi bolognesi riscuotessero il meritato successo! :-D I video delle loro esibizioni avvenute finora nell'ambito del "laboratorio comico" di Italia 1 (ma non solo quelli) li puoi trovare sul sito ufficiale del gruppo.
Con l'occasione, pubblico il video del mio preferito tra i loro pezzi che ho ascoltato finora: Praticamente ovvio, parodia di Altre forme di vita dei Bluvertigo dedicata ai cartoni animati di una volta, da Goldrake a Jeeg Robot, e alla loro inconsistenza tecnologica... :-)

Nessun commento:

Posta un commento