mercoledì 5 agosto 2009

L'estate non sta finendo!

Pur essendo tornata dalle vacanze ormai tre giorni fa, sto facendo fatica a riabituarmi ai ritmi cittadini, malgrado mi sia dovuta ben presto rituffare nella consueta quotidianità. Sono reduce da una settimana di black out internettiano: pur essendomi portata dietro il netbook, ho preferito non usufruire del wireless dell'hotel poiché desideravo staccare il più possibile dalle solite attività (e non perché la connessione costava 6 euro all'ora... questo l'ho scoperto soltanto dopo! ;-)). Quando ho riaperto il blog al mio ritorno, ho trovato svariati commenti ad un paio di miei post risalenti a due anni fa, e ciò mi ha suscitato una vaga sensazione di straniamento temporale... :-S
Al più presto conto di buttare giù qualche impressione sulla settimana di relax che ho trascorso in Alto Adige (non come l'estate scorsa, quando, a dispetto dei miei propositi, alla fine non scrissi nulla sulla mia crociera!). Tanto per cominciare, penso che caricherò su Flickr una selezione delle fotografie che ho scattato compulsivamente un po' dappertutto, perché vedevo una potenziale "inquadratura da cartolina" ovunque posassi lo sguardo. Eh sì... a differenza dell'anno scorso :-(, quest'anno ce l'ho fatta, a riportare a casa la fotocamera!
Le mie ferie estive purtroppo sono ormai terminate... ma, nonostante il temporale che si è abbattuto quest'oggi sulla costa, l'estate è ancora ben lontana dalla conclusione. Non a caso saranno le nostre spiagge ad accogliere un evento imperdibile per i blogger e gli internauti abruzzesi e non: il BeachCamp 2009, il secondo BarCamp in costume da bagno, che si svolgerà sabato 8 agosto presso il Lido Venus di Francavilla al Mare. Io ho in programma di andarci, e tu? Dai, se capiti da queste parti, non puoi mancare! :-D

3 commenti:

  1. Porca vacca ho un impegno l'8 :-)
    Aspetto di vedere le foto.

    RispondiElimina
  2. Quasi dimenticavo, mi nonna ha detto che ha il cuore abbastanza grande per adottare anche una nipote :-)

    RispondiElimina
  3. Grande, tua nonna... un abbraccio da parte mia! :-)
    Peccato che tu non possa venire sabato. :-( Le foto vedrò di caricarle entro questo fine settimana. Non aspettarti chissà che, trattasi di paesaggi a go go... io ne sono parecchio soddisfatta, comunque! :-)

    RispondiElimina