domenica 5 luglio 2009

Ricordare Jacko

Ebbene sì, anch'io nel mio piccolo ho contribuito al boom postumo della discografia di Michael Jackson... come? Stasera sono andata su Dada Music Movement e ho selezionato alcune tra le più grandi hit del cantante prematuramente scomparso, confezionando la playlist che puoi ascoltare mediante il player qua sotto: è il mio modo per commemorare un artista inimitabile. Siccome avevo ancora diversi crediti da spendere sul sito, ho scaricato i brani in formato mp3, masterizzandoli poi su cd.
[A proposito, a questo punto mi rimangono ancora 16 download... caro visitatore, avresti qualche consiglio su come utilizzarli?]

UPDATE del 2012: a quanto pare, purtroppo, il codice per l'embed che avevo usato a suo tempo non è più valido... :-/

1 commento:

  1. Ciao, ho letto il uo posto e sono andata a vedere Dada che non conoscevo...tu come ti trovi? io non so se fare l'abbonamento non voglio sentirmi costretta ogni "mese" in più volevo sapere se le canzoni che scarico le posso mettere su mp3 e masterizzare senza problemi...

    Grazie
    Martina

    RispondiElimina