mercoledì 22 luglio 2009

Fascino resistibile

Dopo aver visto quale personaggio campeggiava sulla copertina del numero 28 di Vanity Fair (quella qui accanto è la versione americana, suppongo, ma la foto è la stessa), ho avuto la certezza che, la settimana successiva, la rubrica La vostra posta avrebbe ospitato missive inviate da lettrici in visibilio. E infatti...
Annalisa scrive «Caro Direttore, non si mette Johnny Depp in copertina senza almeno un mese di preavviso. Voleva uccidermi, vero?», mentre Matilde domanda «Comunica a Johnny che con lui, sull'Isola che non c'è, ci vado anche a nuoto?». Se fossi in loro non sottovaluterei la grinta di Vanessa Paradis, compagna dell'attore a suo tempo nominato da Selvaggia Lucarelli «l'uomo più bello del mondo»... ma se non altro non dovranno preoccuparsi che io possa far loro concorrenza! ;-) Già, perché a me Johnny Dipp, o Johnny Daip, o Johnny D. (by Elio e le Storie Tese) dice poco o niente, e pure l'articolo che Vanity Fair gli ha dedicato era talmente interessante... che non ho neppure finito di leggerlo. :-) Trovo assai più affascinante Hugh Jackman... giusto per non citare il solito George Clooney!
(Ah, prevedo che per le fan di Johnny Depp sarà uno shock constatare come si è conciato per girare Alice nel Paese delle Meraviglie con la regia di Tim Burton :-O)

1 commento:

  1. a me non piace nessuno dei tre... cioè mi piace Depp, ma non mi sconvolge l'ormone ecco. comunque sempre meglio della Pellegrini che c'era sull'ultimo numero!

    RispondiElimina