domenica 28 giugno 2009

Mistero svelato

Ricordi che poche settimane fa ho parlato di una misteriosa campagna di marketing virale in corso a Pescara e dintorni? Poiché sui manifesti comparivano fotomodelli senza vestiti, la deduzione più semplice possibile sull'obiettivo della campagna pubblicitaria era che si trattasse di abbigliamento... ma io ho scartato l'ipotesi, considerandola fin troppo scontata e supponendo che lo slogan «Mi manca qualcosa» richiamasse una metafora su chissà cos'altro, magari astratto.
Ebbene, l'altro giorno ho intravisto per strada un manifesto sul quale campeggiava l'immagine di uno dei modelli già fotografati per così dire in déshabillé. Questa volta però il giovanotto era vestito di tutto punto (io lo preferivo nella versione precedente... ah, che birichina che sono! :-P)... e accanto la scritta «Mi mancava qualcosa... adesso c'è!» e il nome di un negozio. Un megastore di abbigliamento che verrà inaugurato prossimamente da queste parti, e del quale non faccio il nome per protesta, tanta è stata la delusione (anche se forse, in occasione dei saldi, cederò alla tentazione di farci un salto! ;-)).

1 commento:

  1. Basta aver pazienza e tutti i misteri vengono risolti :-)

    RispondiElimina