mercoledì 3 giugno 2009

Diavolo di un pubblicitario! ;-)

Da qualche giorno, per le strade di Pescara e dintorni, campeggiano fotografie grandi sei metri per tre di modelle e modelli ignudi come vermi (non per niente il sindaco di Montesilvano ha ordinato di coprire i manifesti affissi davanti a un asilo) con accanto la scritta «MI MANCA QUALCOSA!» e un URL: www.mimancaqualcosa.it. Il sito, che stando alle informazioni fornite da Whois.net è registrato a nome di un fotografo di professione, rimanda a un blog su Splinder che invita i visitatori a rispondere nei commenti alla domanda «e a te cosa manca? che sia esistenziale, concreta, filosofica o sentimentale, grande o piccola...». (Per inciso, la mia risposta è «Uh, un sacco di cose, non saprei davvero da dove cominciare...»)
Una tipica campagna di viral marketing, e il fatto che io ne stia parlando qui significa che ci sono cascata come una pera cotta: ma sono o non sono una curiosona? ;-) Mi chiedo proprio dove vadano a parare: il video caricato l'altroieri su YouTube non mi aiuta un granché a intuirlo. Insomma, vi aspetto al varco, ragazzi! :-)

1 commento:

  1. A me manca la facoltà cerebrale di capire questo intrigo! :-)

    RispondiElimina