sabato 9 maggio 2009

Le due creature della Curiosona

Negli ultimi tempi ho preso l'abitudine di postare un po' più spesso sul mio tumblelog: è comodissimo per "prendere nota" degli spunti che probabilmente non trasformerò mai in veri e propri post (da cui il blog notes del titolo, ispirato più o meno inconsapevolmente a quello di questo blog).
Avevo segnalato il mio tumblr a BlogBabel non so più quanti mesi fa... e oggi ho avuto la piacevole sorpresa di vedere che risulta finalmente monitorato. D'ora in poi potrò tenere sotto controllo eventuali citazioni e simili (finora sono a quota zero)... in attesa di dotarlo di qualche altro "marchingegno statistico".
A proposito, chiedo umilmente perdono al blog che stai leggendo per aver omesso di celebrare il suo secondo compleanno, ormai più di un mese fa (per la precisione, il 4 aprile scorso). Ma sono sicura che lui non se la sia presa più di tanto! ;-)

2 commenti:

  1. Avevo notato l'esponenziale aumento dei post del Blog-Notes e devo dire che si è rilevato un ottimo modo per segnalare un sacco di cose interessanti :)
    Quasi quasi ti "rubo" l'idea :P

    RispondiElimina