giovedì 2 aprile 2009

So I listen to the radio...

Oggi ho risposto alla telefonata di un'operatrice di call center che stava svolgendo una ricerca di mercato per conto di un'emittente radiofonica. La ragazza mi ha fatto alcune domande sulle mie abitudini di ascolto della radio, chiedendomi poi di dare un voto da 1 a 5 a parecchie hit italiane del momento. Sono rimasta al telefono per una ventina di minuti buoni, e quasi quasi speravo che, a titolo di ricompensa per la mia "preziosa" collaborazione, mi sarebbe stato promesso, che so, un cd o il biglietto per un concerto... macché, povera illusa! ;-) La tipa mi ha "semplicemente" ringraziata con calore per la mia gentilezza, che evidentemente non le appariva poi così scontata. E poi, vuoi mettere la soddisfazione di aver potuto dare uno a un certo brano classificatosi secondo all'ultimo festival di Sanremo, aggiungendo che è l'unico in grado di farmi cambiare immediatamente stazione? ;-)

Nessun commento:

Posta un commento