lunedì 30 marzo 2009

Riprogramma i tuoi ritmi circadiani!

Questa notte è tornata l'ora legale, che resterà in vigore per quasi sette mesi. Sarà che io non ho risentito dell'ora di sonno in meno perché stamattina ho potuto dormire a volontà... comunque a me non dispiace affatto quest'oretta in più di luce pomeridiana, anche se non rinuncio alle mie perplessità sull'effettiva utilità dell'alternanza ora solare-ora legale. Ti segnalo i post scritti per l'occasione da:
  • Massimo Mantellini (la cui auto evidentemente è dotata di un orologio molto più preciso del mio, che rimane indietro di un minuto al mese come minimo)
  • Signor Ponza (sarà casuale, il fatto che l'abbia pubblicato alla vigilia di questa notizia? Avrei qualche dubbio in proposito... ;-))

Nessun commento:

Posta un commento