venerdì 20 febbraio 2009

Dritta su AVG 8

Se anche tu come me sei un utente di AVG Anti-Virus Free 8, potrebbe capitarti di non riuscire a portare a termine la procedura di aggiornamento, ma di veder comparire invece il messaggio di errore «Il file CTF di controllo dell'aggiornamento non è valido». Qualunque cosa significhi, l'inconveniente va risolto, perché non si dovrebbe mai navigare in internet senza poter contare su una protezione aggiornata... e sappi che si può ovviare al problema semplicemente scaricando ed eseguendo questo file e poi cliccando di nuovo su Aggiorna adesso; nel mio caso, questo elementare procedimento ha sistemato le cose senza che io dovessi far ricorso ai passaggi successivi elencati nella pagina di supporto.

3 commenti:

  1. Fortunatamente ho amici al ced che mi hanno passato l'antivirus

    RispondiElimina
  2. Beh, io con AVG mi sono sempre trovata bene, è gratuto, il suo dovere lo fa e posso aggiornarlo senza patemi d'animo. Ogni tanto c'è qualcosa da sistemare, ma tanto succede anche con i software commerciali!

    RispondiElimina
  3. Davvero un bel blog! Complimenti!

    Ma come si fa a leggere i post precedenti?

    RispondiElimina