mercoledì 28 gennaio 2009

Ribaltamenti

Mi è appena arrivato un messaggio (su Facebook? ebbene sì...), e subito dopo aver finito di leggerlo ho pensato «Troppo forte, questo testo devo assolutamente pubblicarlo nel blog!». Eccovelo, quindi.

Nel nostro partito politico manteniamo le promesse.
Solo gli imbecilli possono credere che
non lotteremo contro la corruzione.
Perché se c'è qualcosa di sicuro per noi è che
l'onestà e la trasparenza sono fondamentali
per raggiungere i nostri ideali.
Dimostreremo che è una grande stupidità credere che
la mafia continuerà a far parte del nostro governo come in passato
Assicuriamo senza dubbio che
la giustizia sociale sarà il fine principale del nostro mandato.
Nonostante questo, c'è gente stupida che ancora pensa che
si possa continuare a governare con i trucchi della vecchia politica.
Quando assumeremo il potere, faremo il possibile affinché
finiscano le situazioni di privilegio.
Non permetteremo in nessun modo che
i nostri bambini muoiano di fame.
Compiremo i nostri propositi nonostante
le risorse economiche siano esaurite.
Eserciteremo il potere fino a che
Si capisca da ora che
Siamo il partito di FORZA ITALIA, la nuova politica


Se state pensando «Embè?», provate a rileggere il tutto partendo dall'ultima riga...

3 commenti:

  1. Ma insomma, la vogliamo citare la fonte di tutte ste' informazioni o ci vergogniamo della sorellona "cicciabomba cannoniera"!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Amanda, ho dato un occhiata al tuo blog e vedo che tratti un po di gossip. Ho appena aperto un blog che tratta di questo argomento, e tv, cerco collaboratori che mi aiutino. Adoro lavorare in squadra. Se ti va di farne parte ti prego di contattarmi, per qualsiasi informazione: superfra216@yahoo.it
    il mio blog è : gossipvip.splinder.com
    cosi ti fai un idea :)
    grazie, Amanda!!

    RispondiElimina
  3. @chiagraz :-) : beh, in fondo non sono solita fare esplicito riferimento neppure ai nipotini o al mio titolo di studio, se non di sfuggita... e non certo perché me ne vergogno, ma per via delle mie famose fisse sulla privacy!

    @Amanda: temo di non essere il tipo di persona che cerchi, perché di gossip me ne occupo soltanto di striscio, e la tv la guardo molto meno di un tempo... comunque grazie per la proposta, passerò senz'altro a trovarti.

    RispondiElimina