giovedì 1 gennaio 2009

A E I O U Y...

Visto che siamo ancora a Capodanno, ecco un altro post a tema.
Mi rendo conto che i "trenini" sono di per sé abbastanza tristi, ma sono uno dei pochi "balli" alla portata delle mie scarse doti tersicoree...  A tal proposito, mi sono chiesta: ma la canzoncina latinoamericana che immancabilmente li accompagna è un semplice medley di altri brani, oppure è anche un pezzo a sé? Dal solito Yahoo! Answers ho avuto la risposta. La canzone si intitola Disco Samba ed è stata lanciata dal gruppo Two Man Sound. Brasiliani? Macché, belgi! (Mi era venuto l'atroce dubbio che il plurale di belga fosse belghi... e questo articolo dimostra che la mia incertezza non era poi così deplorevole, meno male! )
Trovate qui il video in versione karaoke, a beneficio dei tanti che sono soliti storpiare involontariamente il testo...

Nessun commento:

Posta un commento