giovedì 13 novembre 2008

È venuto su bene, nevvero?

Grazie a "Brucia quella foto!", la nuova iniziativa lanciata da Selvaggia Lucarelli, ho scoperto l'aspetto che aveva parecchi anni fa quello che attualmente rappresenta più o meno il mio ideale di uomo, in quanto a fascino.


Non l'avete riconosciuto? Eppure direi che lo sguardo è rimasto lo stesso, suvvia...
Ebbene sì, è proprio lui, George: George Clooney!


(La sua foto "prima della cura" l'ho trovata su Grumpasaurus.com, quella "dopo la cura" su mediabistro.com)

2 commenti:

  1. ma secondo te era una parrucca? son troppo assurdi quei capelli...

    RispondiElimina
  2. No, secondo me erano veri... Comunque non mi stupisco: in questi giorni ho riguardato alcune vecchie videocassette, e stentavo a credere che meno di vent'anni fa potessero andare di moda look del genere!

    RispondiElimina