mercoledì 12 novembre 2008

Ma che format originale!

Ieri sera ho chiesto a mia madre: «Non lo guardi Raccontami?».
Lei: «No, registramelo che stasera voglio guardare il programma della Cuccarini: ci sono ospiti gli ABBA, che mi piacciono tanto!».
Allora le ho spiegato che lo show È nata una... stella gemella (ma non era la Rai ad ispirarsi alle canzoni di successo per i titoli?) consisteva semplicemente in una gara fra imitatori di cantanti famosi; non so perché, ma un'idea del genere non mi giunge nuova... sbaglio?  Comunque ci siamo sintonizzate su Canale 5 per vedere com'era. Io, che ho già confidato di ammirare Lorella Cuccarini da sempre, ho dovuto lasciar perdere ben presto, attanagliata com'ero dalla tristezza!!! Allora ditelo che volete obbligare la Cuccarini al prepensionamento affibbiandole format sempre più scadenti (il flop di La sai l'ultima risale a pochi mesi fa). Comunque gli ascolti dello show non sono stati proprio disastrosi... chissà.
È un vero peccato che Mediaset non valorizzi una donna di spettacolo così completa, mentre i pezzi forti del palinsesto se li spartiscono la De Filippi, la D'Urso e la Perego. Non che la Rai abbia trattato meglio l'ex "più amata dagli italiani": fino a poco tempo fa la teneva sotto contratto non facendole fare un bel niente...

Nessun commento:

Posta un commento