venerdì 21 novembre 2008

La sindrome di YouTube (o di Vimeo, o...)

Accidenti, è da domenica che non pubblico nulla...! Una delle ragioni di questa "pausa" è il fatto che trascorro buona parte del mio tempo online a leggere gli articoli che mi arrivano sul feed reader, ma soprattutto a guardare i video linkati o "embeddati" nei post, e in genere presentati in modo tale da stuzzicare inesorabilmente la mia curiosità. Mentre a un post tutto testuale mi basta dare una rapida occhiata per capire se merita o meno di essere letto per intero, i filmati sono solita guardarli fino in fondo... spesso rendendomi conto, ma solamente alla fine, che non valeva la pena di perderci tempo. Se non escogito un criterio per selezionare i contributi più meritevoli, sarò costretta ad eliminare la sottoscrizione a qualche feed...

2 commenti:

  1. io lo sto facendo, c'è della roba nel feed che ormai è stantia e non seguo da secoli, e anche di quella che seguo molta non mi interessa. Ogni tanto bisogna fare delle scremature per forza. Buon weekend

    RispondiElimina
  2. Tutti lo facciamo, altrimenti è impossibile star dietro a tutti i videopost in rete!

    RispondiElimina