venerdì 17 ottobre 2008

Yu-hu... c'è nessuno?!

Quando qualche giorno fa ho letto le dichiarazioni del coordinatore del governo ombra del PD, Enrico Morando, a proposito della manifestazione Salva l'Italia che si terrà a Roma il 25 ottobre prossimo, non ho potuto fare a meno di chiedermi: che fine ha fatto l'opposizione?
Oggi si è scoperta la provenienza della foto utilizzata per i manifesti che annunciano la suddetta manifestazione: non era stata scattata a un raduno di sinistra, bensì...
Amici "piddini", state più attenti: non vorrete mica continuare a offrire spunti così ghiotti a quelli del Giornale?
Sempre a proposito del Partito Democratico, domenica si svolgeranno le primarie per la scelta dei candidati da presentare alle elezioni regionali. Pure questa volta andrò ad esprimere la mia preferenza... anche se devo ammettere che avrei visto con favore un accordo del PD con l'Italia dei Valori attorno alla persona di Carlo Costantini. A chi andrà il mio voto il 30 novembre? Beh, è presto per dirlo.

3 commenti:

  1. L'opposizione si sta arrovellando solo su presupposti teorici e perde terreno.. Se non si torna tra le persone il PD avrà una vita molto corta.

    RispondiElimina
  2. Oggi pomeriggio ho assistito alla parte iniziale dell'incontro Pescara è Abruzzo. Tanti bei propositi, a parole sono aperti a venire incontro ai bisogni della popolazione... ma ho l'impressione che il distacco dai cittadini sia ancora notevole, e che i politici dovrebbero imparare a parlare in termini più "terra terra" ma efficaci.

    RispondiElimina
  3. Voterò per il sindaco di Teramo. Gran brava persona, si dice:)

    Baci

    Sara

    RispondiElimina