lunedì 20 ottobre 2008

Un'asta al ribasso gratuita?!

Un mese fa ho dedicato un post al fenomeno delle aste al ribasso, e nei relativi commenti Maxxeo mi ha segnalato una novità nel settore: Bid8, un sito italiano di aste al ribasso completamente gratuito, in quanto supportato interamente dalla pubblicità. Dopo aver letto al riguardo due post favorevoli pubblicati da Salvatore Aranzulla e da Generazione Internet, ho deciso di iscrivermi. Se volete farlo anche voi, potete andare sulla home page del sito e cliccare su iscriviti oppure, in alternativa, cliccate qui: per voi non cambia nulla, ma in quest'ultimo caso aiuterete me ad accumulare crediti... e avrete tutta la mia gratitudine!

11 commenti:

  1. Quindi è conveniente davvero?
    Io non riesco a convincermi (e impallidisco di fronte allo spam che immagino mandi) ...

    RispondiElimina
  2. Sarà che non ho ancora iniziato l'utilizzo intensivo, ma finora a me ha mandato soltanto i messaggi necessari per completare l'iscrizione... Comunque, per non rischiare, mi sono iscritta con l'indirizzo che uso di solito per le registrazioni online, anziché con quello "principale".

    RispondiElimina
  3. ragazzi funziona davvero e senza spendere un centesimo provare x credere!

    RispondiElimina
  4. Qui trovate notizie interessanti www.bidpress.it

    RispondiElimina
  5. Ragazzi hanno chiuso il forum delle astealribasso
    perchè non ci spostiamo qui?
    http://directory.astecommunity.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao ecco un blog dedicato alle aste al ribasso: http://astaribasso.myblog.it

    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  7. Ragazzi se volete essere ben informati sulle aste vi consiglio www.bidpress.it articoli scritti davvero bene !

    RispondiElimina
  8. Ciao, anche questo sito offre delle aste gratis.
    http://www.mybidwin.com

    Fatemi sapere

    RispondiElimina
  9. Bid8 ha chiuso, qualcuno sa se e quando riapre? Era l'unico sito di aste ribasso gratis

    RispondiElimina
  10. Ho sentito che hanno aperto un nuovo sito di aste al ribasso gratis ma non so il nome

    RispondiElimina
  11. si chiama http://www.tamtamofferte.com/bid/

    RispondiElimina