domenica 5 ottobre 2008

Oui, je suis Coco Chanel

(Vabbe', quella era Catherine Deneuve - 1 e 2 - ma tanto fa lo stesso, no? )
La mia fisioterap... ehm, personal trainer l'altro giorno mi ha detto: «Sai che ieri ti ho vista in televisione?». E io lì a chiedermi dove potessi essere stata ripresa dalle telecamere senza accorgermene. «Ma sì, nella pubblicità di Coco Chanel...». Tanto per capirci, lei è la stessa persona che tempo fa mi disse che somigliavo all'attrice Barbora Bobulova, la quale nella fiction in onda oggi e domani in prima serata su Raiuno interpreta la celebre stilista da giovane (mentre Coco anziana è impersonata dalla grande Shirley MacLaine).
Che ci crediate o no, non è soltanto lei a pensarla così: tempo fa, indicandomi, chiese a una sua collega «Non ti pare che lei somigli a un'attrice abbastanza nota?», e quella, dopo averci pensato un attimo, ha risposto «Ma sì, a quell'attrice slava, com'è che si chiama? Barbara...».
Poiché considero la Bobulova un'attrice dalla bellezza elegante e discreta, è un bel complimento per una come me che, al massimo, è abituata a sentirsi dire «Ma quanto sei alta?!» a proposito della sua fisicità. Ma sì, è giunto il momento di farmi apprezzare non soltanto per le mie indiscusse doti interiori, ma anche per il mio aspetto fisico! (In questo caso melius abundare quam deficere con le emoticon... che non si sa mai! )

Nessun commento:

Posta un commento