venerdì 17 ottobre 2008

Mi nivel de influencia absoluta

No, non ho deciso di convertirmi ai titoli in spagnolo... del resto non potrei, non avendo ancora acquistato quel corso che desideravo. È che, navigando tra un blog e l'altro, ho scoperto l'esistenza di Bloguzz, che è un po' l'equivalente di BlogBabel o Wikio ma in lingua spagnola. L'algoritmo in base al quale viene elaborata la classifica è abbastanza misterioso, dal momento che in molti casi blog piuttosto blasonati vengono preceduti da altri meno noti. Vabbe', ad ogni buon conto mi sono registrata anch'io, e al momento questo blog occupa la posizione 16076 su 52526 blog indicizzati (tra quelli italiani è 2538esimo su un totale di 5827). «Está perdiendo capacidad de generar buzz en los últimos días». Oh poffarbacco, qualunque cosa sia un buzz, cosa posso fare per invertire la tendenza? «Su nivel de influencia absoluta es del 30%, se trata de un nivel considerable». Ambe', se lo dici tu, mi tranquillizzo...
Beh, in fondo come blogger non sono da sottovalutare, visto che annovero tra i miei estimatori nientepopodimenoché Gaspar Torriero e Massimo Mantellini. Non ci credete? Ma se c'ho la prova!

(Il nickname l'ho dovuto troncare perché lo script creato da Paul the wine guy permette al massimo otto caratteri... )

3 commenti:

  1. Famosa anche in Spagna! ;-)

    RispondiElimina
  2. @Gaspar: :-D
    (certo che i link hanno una potenza sorprendente...)

    @duhangst: veramente risulta indicizzato anche il tuo blog. Il fatto che attualmente sia classificato dopo il mio è la conferma che c'è qualcosa di strano nell'algoritmo... :-)

    RispondiElimina