giovedì 2 ottobre 2008

I like sunsets

Ieri pomeriggio sono tornata a fare una passeggiata al porto turistico, dove avevo scattato con la digicamera nuova il mio primo set fotografico pubblicato su Flickr. A un certo punto mi è venuta voglia di immortalare i colori del cielo al tramonto, ma purtroppo non avevo con me la Canon, e così mi sono dovuta accontentare del mio Samsung SGH-S720i. Ecco un paio di istantanee:



(La seconda l'ho scattata dal panoramico terrazzo dell'esclusivo club nautico, che per fortuna non rientra fra le aree riservate ai soci)
Un po' sfocate, ma temevo peggio da un fotofonino che non consente alcuna impostazione (manca pure la possibilità di zoomare digitalmente su un dettaglio dell'immagine scattata, per dire), e se non altro ho potuto catturare un accenno dell'atmosfera del momento... Però in futuro mi riprometto di portare più spesso con me la digicamera, visto che è così compatta!

2 commenti: