martedì 2 settembre 2008

Ti credo sulla fiducia


Non dite al bel tenebroso Gabriel Garko che non sa recitare, eh?  L'attore, protagonista della fiction Il sangue e la rosa, ha raccontato a TV Sorrisi e Canzoni di aver studiato tanto per migliorarsi e di rifiutare categoricamente il doppiaggio. Io me lo ricordo bene in un calendar... ehm, servizio fotografico artistico di qualche anno fa, ed è un peccato non poter constatare di persona i suoi progressi nella recitazione: alla sua fiction "di cappa e spada", in onda a partire da stasera su Canale 5, preferisco però il film Million Dollar Baby, trasmesso su Raitre, del quale ho sentito dire un gran bene...

22 commenti:

  1. L'ho visto anche io (il film). Bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Gwendalyne !

    Anche io preferisco il film (davvero bello e toccante) anche se devo ammettere che un pò di sano zapping l'ho fatto.. ma così, solo per vedere se la recitazione del bel Gabriel è migliorata o meno, eh !!

    Un abbraccio Nicky

    RispondiElimina
  3. @Nicky: che voto ti senti di dare alla recitazione di Garko, dunque? :-)

    RispondiElimina
  4. sinceramente se sa recitare o meno a me nn interessa..... è bello x dire poco e io dico IO gli concedo tutto......

    RispondiElimina
  5. devo dire che è un bel uomo e in effetti sa recitare molto bene!!
    saluti sar
    W gabriel

    RispondiElimina
  6. l'ho visto il film ed è molto afascinate la sua figura! bravo devo complimentarmi per il modo in cui interpreta il personaggio
    saluti sara
    W gabriel

    RispondiElimina
  7. mi fai impazzire x te sarà banale...ma quando ti vedo...mmmm

    RispondiElimina
  8. NON VORREI ESSERE RIPETITIVA PERO UNA COSA E CERTA NON E SOLO BELLO MA E ANCHE BRAVO, LUNICHI CHE SI POSSONO SALVARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO E GABRIEL GARKO E RAUL BOVA SONO VERAMENTE BRAVISSIMI NO COME GLI ALTRI BASTA CHE RECITANO SI SENTANO CHI SA CHI CMQ GABRIEL CONTINUA SEMPRE COSI CIAO BACI TANYA DA PALERMO

    RispondiElimina
  9. gabriel è 1 uomo spettacolare fa paura è propio bellissimo non ha bisogno nemmeno di parole basta solo guardare i suoi occhi

    RispondiElimina
  10. mamma mia quanto sei bonoooooooo

    RispondiElimina
  11. gabriel ti amooooooooooo 6 fantasticooooo

    RispondiElimina
  12. io amo 2 xsn gabriel garko e bill gauliz, state prorio tosti!!!!! vi amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

    RispondiElimina
  13. gabriel se mi vuoi conoscere io sn qui! hi hi hi tvtttttb! ti amooooooooo

    RispondiElimina
  14. ciao sono marialucia, una tua fans di 40 anni.. vorrei sapere quando inizia onore e rispetto 2 ... sei bellissimo e piu' seducente nei panni del siciliano... magari fossero cosi' i siciliani .. un bacio marialucia

    RispondiElimina
  15. x me gabriel garko è veramente un belliximo raga.-molti dicono ke è gay
    ma io nn penso prp.-.velo dice la cugina

    RispondiElimina
  16. mamma mia quanto 6 bello complimenti a mammÃ

    RispondiElimina
  17. sei fresco e bonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  18. é bello come il sole ma scusate non sa recitare se rifiuta il doppiaggio studiasse di piu perke come mimica puo andare è sexy affascinante ma perfavore non fatelo recitare

    RispondiElimina
  19. bravo, attore, modello... w lui..
    Gabriel garko e il suo onore e rispetto

    RispondiElimina
  20. per me e unico al mondo sei bellissimo

    RispondiElimina