mercoledì 17 settembre 2008

Perché è una brava ragazza...

Le ragazze serie
non ci sono più!
Così cantava Marco Masini nel lontano 1990. Ma si sbagliava: esistono ancora fanciulle legate ai tradizionali valori di una volta e attente a preservare la propria dignità di donne! Leggete un po' qui... (Per chi non lo sapesse, si tratta della stessa persona che era entrata nella casa del Grande Fratello sbandierando la sua collezione di rosari e santini assortiti e la sua profonda devozione per Padre Pio)
Che tristezza!!! Come può cadere in basso una persona pur di far parlare di sé... Perché in fondo è soltanto questo il suo obiettivo: mica penserà davvero di trovare qualcuno disposto a concludere la transazione?!
Concludo dedicando a Raffaella Fico (bando alle facili ironie sul cognome, please! ) qualche parola tratta da una hit portata al successo nel 1994 da un Luca Barbarossa insolitamente tutt'altro che romantico:
Non penserai mica che
cellai solo te...?

3 commenti:

  1. Citando Barabarossa intendi mica dire che le donne sono tutte dotate di quella cosa che ha messo all'asta quella lì? ;) Io pensavo fossero dotate solo di scarpette e borsette!!
    .:.

    ps. femmina in agguato prima di linciare chi ha scritto il commento dovresti verificare senza ombra di dubbio se per caso non si divertisse a provocare.... noooo ti risulta tutto il contrario? ok... allora ti spiego cosa devi fare comincia con il contare minimo fino a 100, si vabbé sta scappando ma tu devi contare capito?!

    RispondiElimina
  2. @hermansji: se ti rivolgi a me, tranquillo, puoi smettere di scappare, non è il genere di cose per cui me la prendo... Non posso comunque garantire sul resto dell'universo femminile! ;-)

    RispondiElimina