giovedì 25 settembre 2008

Linkatemi... per favore! ;-)

Potevo restare indifferente di fronte al garbato appello lanciato da Rick No che non potevo: e così, eccolo accontentato. Io un'iniziativa del genere l'avevo presa un annetto fa, ma senza ottenere risultati. La mia posizione nella classifica di BlogBabel, da un top di 770 raggiunto grazie ai link in ingresso ricevuti nei giorni successivi al KaraCamp, attualmente è scesa a quota 1539. Già che ci sono, ne approfitto per rinnovare l'appello, e vediamo come va: «qualcuno mi farebbe la cortesia di linkare nel proprio blog uno dei duecento e passa post [nel frattempo sono diventati 881, compreso questo! Caspita... ] che ho pubblicato finora (preferibilmente non per dire "guardate un po' le corbellerie che scrive questa", grazie! )? In cambio avrete la mia eterna gratitudine e... cos'altro posso promettervi? Se vi fa piacere, vi dedico un post... ».
Se non succede niente, poco male: oramai mi sono convinta a lasciar perdere il celhopiulunghismo, che è roba per maschi...

3 commenti:

  1. Mannoooooooo....
    La curiosona che mi adotta il post celholunghista proprio non me lo aspettavo.
    E allora ditelo che volete essere cacciati a mani basse dalla blogosfera tutta (o almeno quella che conta!) :-D

    (scherzo, ovviamente... e per dirla tutta, dovrò decidermi prima o poi a cambiare il mio tema, perchè vedi, nel mio tema, i link del blogroll non sono link, ma sono immagini... è una mia tara mentale, che devo fare le cose così, diciamo, a membro di segugio, e allora mi comincia a diventare pesante thumbnaileggiare mezza blogopalla... insomma, ogni tanto rinuncio a linkare per pura svogliatezza... che pirla che sono... perdonami, ma nel prossimo tema il tuo link sarà ben presente!)

    RispondiElimina
  2. @Clockwise: per quanto riguarda la cacciata dalla blogosfera che conta... non ho mai pensato di farne parte! ;-) La tua idea del blogroll formato da immagini in realtà non è affatto male. Ti ringrazio anticipatamente per il proposito di inserirmivicivici, sono lusingata! :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'adesione mia cara, un abbracio.

    @Clockwise : grazie anche a te ;)

    RispondiElimina