giovedì 11 settembre 2008

Gorgheggi & vocalizzi

Ho già scritto che adoro KaraokeParty, e lo confermo!  Ieri sera mi è arrivata per posta elettronica la notifica che era stata resa disponibile una canzone da me richiesta: la splendida Hallelujah di Jeff Buckley. A dire il vero era già stata richiesta da altri in precedenza, e io non ho fatto altro che sottoscrivere. A quanto pare la gamma di canzoni disponibili sul sito è destinata ad aumentare sempre più, come speravo...
Vi segnalo che sono anche riuscita a migliorare il mio punteggio su My Heart Will Go On, portandolo a 8047 punti. Ma soprattutto, non mi risulta che ci siano (ancora) state segnalazioni a mio carico per schiamazzi da parte dei vicini...

1 commento:

  1. Ciao signò... ti ho inserito nel mio blogroll. Lo fai anche tu...?? e magari ci dedichiamo un post??

    RispondiElimina