lunedì 25 agosto 2008

Sei stata nominata!

Un paio di settimane fa, leggendo Mill@blog, avevo avuto notizia della Prima edizione dell'AbruzzoBlogAward, organizzato dal Giornale d'Abruzzo per premiare «gli scrittori abruzzesi del Web, coloro che, attraverso un blog, si raccontano, raccontano e informano». Oggi mi hanno comunicato per posta elettronica che qualcuno ha segnalato il mio blog, e quindi ho dato il mio assenso a partecipare al concorso. Non so come ringraziare il mio misterioso fan, che comunque invito a manifestarsi... e, anche se non ho alcuna chance di vittoria, considerato il livello di tutti gli altri contendenti, vi prometto che saprò accettare la sconfitta con stile! Tanto, siccome abitualmente non utilizzo la webcam, nessun internauta potrà assistere alle mie scenate di disperazione... Ma dai, scherzavo! Per me prendere anche solo un voto sarà un successo (se però rimango a quota zero, allora sì, vai con la tragedia greca! ).
Quasi dimenticavo di chiedervi la cortesia di votarmi... ma tanto era sottinteso, no? Sappiate che per farlo occorre registrarsi. Le votazioni si concluderanno alle 23.59 del 31 ottobre. Leggere attentamente le avvertenze, tenere lontano dalla portata dei bambini... ops, no, scusate, mi sono lasciata un po' prendere la mano con le indicazioni!

2 commenti:

  1. Ti voterò senz'altro! :-) Bacioni
    Mari
    p.s anche se nn commento, un giro qui lo faccio sempre! ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, carissima! :-) Un bacione!

    RispondiElimina